27 Dicembre 2024 12:46

27 Dicembre 2024 12:46

“Tutti insieme per il piccolo Ryan”: raccolti 10 mila euro grazie al soccorso veterinario “Emergenza Val Nervia”. “Per aiutare mamma e papà del piccolo ad affrontare tutte le spese”

In breve: Tra i donatori c'è anche il vescovo Antonio Suetta che ha donato mille euro.

Raccolti 10 mila euro per il piccolo Ryan. Questo l’esito dell’iniziativa promossa dal soccorso veterinario “Ambulanze Veterinarie Emergenza Val Nervia ODV” che ha lanciato una raccolta fondi attraverso la piattaforma “Go fund Me” con l’obiettivo di aiutare il piccolo Ryan, il bambino di sei anni che, il 19 dicembre scorso, è stato trovato gravemente ferito e incosciente e incosciente in zona Gallardi nella città di Ventimiglia. 

Proprio ieri, il piccolo, dopo 3 mesi di ricovero all’Ospedale Gaslini di Genova, è stato dimesso ed è potuto tornare a casa.

“Tutti insieme per il piccolo Ryan”: raccolti 10 mila euro grazie all’iniziativa delle Ambulanze Veterinarie “Emergenza Val Nervia”

“Quando è successo il fatto siamo tutti rimasti molto colpiti dalla vicenda – spiega il presidente di Emergenza Val Nervia Igor Cassini – così abbiamo creato una raccolta fondi su Go Fund Me, che è girata in tutta Italia e ha incontrato la generosità di moltissime persone. Abbiamo così raggiunto il traguardo che avevamo previsto di 10 mila euro e oggi, arrivati i soldi, abbiamo subito effettuato i bonifici alla mamma e al papà di Ryan, i quali ringraziano tutti di cuore.

I soldi serviranno alla famiglia per affrontare le spese tra medici, avvocati, fisioterapia e tutto quello che serve per sostenere il piccolo Ryan”.

Tra i donatori c’è anche il vescovo Antonio Suetta che ha donato mille euro.

 

Condividi questo articolo: