“Imperia può cambiare, l’unità del centrosinistra può essere l’occasione per farlo – Queste le parole di Imperia Rinasce, cui fa capo Ivan Bracco in vista delle prossime elezioni comunali del 14-15 maggio, in merito alla decisione di tutto il centrosinistra, compresi i socialisti, sulla scelta di Ivan Bracco come unico candidato sindaco.
Elezioni: Ivan Bracco candidato sindaco del centrosinistra, soddisfazione Imperia Rinasce
“Dopo un percorso non semplice ma con un esito positivo il centrosinistra imperiese ha dimostrato di saper trovare le regioni dell’unità e compattezza privilegiando l’interesse della comunità e la necessità di costruire una proposta alternativa di governo della città.
Un vivo ringraziamento va a Domenico Abbo e Laura Amoretti che hanno dato e sapranno ancora dare un contributo di idee alla coalizione sostenendo un progetto comune basato su una vera idea di progressismo e modernità e in grado di rompere con le linee percorse dall’amministrazione cittadina negli ultimi anni.
Tutte le forze politiche e civiche della coalizione avranno un ruolo determinante per raggiungere questo obiettivo e si muoveranno con un programma centrato sul Sociale, i Giovani, il Lavoro, la Cultura, la Sanità, l’Ambiente e la Sicurezza”.