28 Dicembre 2024 23:56

28 Dicembre 2024 23:56

Elezioni Imperia: candidato sindaco Ivan Bracco in visita a Costa d’Oneglia. “Strade in pessime condizioni. Assenza di pulizia e sfalcio del borgo”

In breve: Il candidato sindaco del centrosinistra, Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, ha effettuato un sopralluogo nella frazione di Costa d'Oneglia. 

Il candidato sindaco del centrosinistraIvan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, ha effettuato un sopralluogo nella frazione di Costa d’Oneglia. 

Il candidato sindaco Ivan Bracco in visita a Costa d’One

“Domenica mattina abbiamo visitato Costa d’Oneglia e nella piazza della Chiesa abbiamo avuto modo di parlare con gli abitanti. Le problematiche che i cittadini ci hanno mostrato sono esattamente le stesse delle altre frazioni della città.

In particolare, le lamentele riguardano le pessime condizioni in cui versano le strade, soprattutto davanti al Circolo Belgrano e la mancata pulizia e sfalcio del borgo, attività lasciate alla buona volontà di chi vive nel paese.

Dato che la questione della pulizia caratterizza tutta la città, ci domandiamo come sia regolamentato il servizio dal contratto con l’impresa che gestisce la raccolta rifiuti e se vengano fatti controlli sulla sua regolare esecuzione.

Le elezioni del 14 e 15 maggio sono l’occasione per migliorare la propria città e iniziare di nuovo a prendersene cura”.

Condividi questo articolo: