24 Dicembre 2024 01:57

24 Dicembre 2024 01:57

Elezioni Imperia: gaffe del segretario Pd Cammarata, candidato sindaco Ivan Bracco. “Tentativo di indebolire l’alleanza del centrosinistra. Siamo uniti più che mai”

In breve: Nel post è raffigurato il fac simile di una scheda elettorale con il voto disgiunto a Claudio Scajola come candidato Sindaco e allo stesso Cammarata come consigliere comunale.

Il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi Sinistra, interviene in merito al post comparso sul profilo Facebook del segretario cittadino del Partito Democratico, candidato consigliere alle prossime comunali, Massimiliano Cammarata. 

Nel post è raffigurato il fac simile di una scheda elettorale con il voto disgiunto a Claudio Scajola come candidato Sindaco e allo stesso Cammarata come consigliere comunale.

Elezioni Imperia: gaffe del segretario Pd Cammarata. Interviene candidato sindaco Ivan Bracco

“In merito al post comparso sul profilo Facebook del segretario cittadino del PD Massimiliano Cammarata, riteniamo sia una burla, un tentativo di indebolire l’alleanza del centrosinistra. Ci teniamo invece a sottolineare che siamo più che mai uniti nell’obiettivo comune di cambiare il modo di amministrare”.

Condividi questo articolo: