Imperia. Sono molti i cittadini imperiesi, residenti e non, che hanno avuto problemi con l’accesso alle nuove zone ZTL di Borgo Marina, Borgo Parasio, Spianata Varese, Via Rambaldo, Via Caboto, Via V.Monti e Via XX Settembre. Il modo per evitare multe salate per tutti coloro che necessitano di transitare in queste vie è quello di compilare un’istanza da inoltrare al Comando di Polizia Municipale. L’Assessorato alla viabilità e polizia municipale ha così comunicato in una nota stampa i modelli
- ISTANZA PER I RESIDENTI: per inserimento nel data base dei varchi elettronici nel momento in cui verranno collocati ed inerenti la Zona a Traffico Limitato di Borgo Marina.
- ISTANZA PER NON RESIDENTI: richiesta di rilascio autorizzazione per l’accesso alla Zona a Traffico Limitato di: Borgo Marina – Borgo Parasio – Spianata Varese – Via Rambaldo – Via Caboto – Via V. Monti – Via XX Settembre, per le quali necessitano 1 marca da bollo da 16 euro sull’istanza e 1 marca da bollo da 16 euro per ogni singola autorizzazione rilasciata per ciascun veicolo indicato in istanza.
A] mod_istanza ZTL RESIDENTI [B] mod_istanza ZTL NON RESIDENTI.pdf