Imperia. Prende il via la stagione sportiva 2014/2015 del Golfodianese Calcio. Nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo Presidente Tito Giro che subentra al dimissionario Marco Greco, che lascia dopo due stagioni la Società per impegni di lavoro e personali.
Il neo presidente ringrazia l’ex allenatore per l’ottimo lavoro svolto in questi anni sperando che continui a contribuire alla crescita della società golfodianese anche con incarichi meno impegnativi. Sempre in questi giorni è stato presentato anche lo staff tecnico della Prima Squadra (che prenderà parte al campionato di Prima Categoria) della Juniores e del Settore Giovanile e Scolastico.
Confermata l’affiliazione con il Chievo Verona e la nascita del nuovo progetto G.D.R. insieme con la Riviera dei Fiori, condiviso dalla società veronese e sotto la guida di Paolo Tramezzani, ex giocatore professionista con un passato in serie A con le maglie di Inter, Atalanta, Piacenza e Tottenham e attualmente vice allenatore di Gianni De Biasi alla guida dell’Albania.