Imperia. Si e’ svolta nel suggestivo scenario del Lago di Villa nel Comune di Clalland St. Victor in Valle d’Aosta, l’ultima gara di Tiro di Campagna valida per le qualificazioni ai prossimi Campionati Italiani. Altissimo il livello tecnico con la partecipazione alla Gara di Atleti Nazionali reduci dagli ultimi Campionati del Mondo.
La delegazione degli Arcieri Imperiesi torna a casa con un meritatissimo 2° posto grazie a Paola Aiello nella categoria Arco Olimpico Senior Femminile.
Il proprio record personale di specialità ottenuto da Guido Ferri gli ha permesso di ottenere un ottimo 4° posto a soli due punti dal podio nella categoria Arco Nudo Senior Maschile.
Degni di nota gli ottimi piazzamenti di:
- Foroni Cinzia nella categoria Arco Compound Master Femminile.
- Manassero Marta nella categoria Arco Olimpico Senior Femminile.
- Piccioli Riccardo nella categoria Arco Nudo Master Maschile.
- Russo Giovanni nella categoria Arco Compound Senior Maschile.
- Nigro Marcello nella categoria Arco Nudo Senior Maschile.
Tenuta La Foresteria Fraz. Cappellazzo (Cuneo).
Gli Arcieri Imperiesi presenti anche nella Gara 3D (FITARCO) presso il Parco della Tenuta la Foresteria a Cherasco (CN) grazie al nostro “Guru dei Boschi” Antonucci Sandro che con la sua miglior prestazione dell’anno di specialità (Long Bow – Over 21 Maschile), ottiene un ottimo piazzamento.
E’ lui l’immagine simbolo per promuovere la prossima Gara 3D iscritta al Calendario Interregionale aperta a tutte le Classi e Divisioni organizzata dagli Arcieri Imperiesi che si svolgerà Domenica 21 Settembre 2014 presso il Campo di Tiro in Regione Baitè (IM).