26 Dicembre 2024 13:41

26 Dicembre 2024 13:41

San Bartolomeo al Mare: “Fiabe da colorare in riva al mare”, fumetti e creatività grazie alle “Gocce” di Stefano Zanchi / Le immagini

In breve: Questa serata magica ha offerto un'opportunità unica per gli amanti dei fumetti e per i bambini di esprimere la propria creatività.

Ieri sera, a San Bartolomeo al Mare, presso l’area Anfiteatro dei giardini Marco Polo, si è tenuta la presentazione del libro a fumetti “Gocce” di Roberto Gagnor e Stefano Zanchi, nell’ambito degli eventi “Fiabe da colorare in riva al mare”. Questa serata magica ha offerto un’opportunità unica per gli amanti dei fumetti e per i bambini di esprimere la propria creatività.

San Bartolomeo al Mare: “Fiabe da colorare in riva al mare”

L’evento ha visto la presenza di Stefano Zanchi, disegnatore del Topolino e di molti altri fumetti, che non solo ha presentato il libro e ne ha svelato i segreti, ma ha anche coinvolto attivamente i giovani lettori nell’arte del fumetto.

Con entusiasmo e creatività, i personaggi delle “Gocce” hanno preso vita sui fogli dei bambini presenti, grazie alla guida di Stefano Zanchi.

Condividi questo articolo: