“Siamo rimasti tre giorni con una copiosa perdita d’acqua in garage. Siamo stati costretti a chiamare una ditta di sgombero e abbiamo perso molte delle cose custodite all’interno, tra cui un televisore e dei pc” – Così racconta al nostro giornale Simona che, con il marito, vive in via C.A. Dalla Chiesa in frazione Piani di Imperia.
Imperia: perdita d’acqua in un garage a Piani. Il dramma di una coppia
I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando si è verificata una copiosa perdita all’interno del garage interrato di proprietà di Simona e del marito, che tramite anche l’amministratore condominiale Luca Martini, hanno immediatamente chiesto un intervento di Rivieracqua, società incaricata nella gestione del servizio idrico integrato in provincia di Imperia, senza risultati.
Dopo alcuni giorni e numerosi altri solleciti anche a Carabinieri e Vigili del Fuoco, sono finalmente intervenuti i tecnici. Il guasto è stato riparato in poco meno di mezz’ora.
Resta però l’amarezza della coppia che, a seguito della perdita che ha provocato l’allagamento del garage, ha perso gran parte degli oggetti custoditi all’interno.