Brutta sorpresa questa mattina per i proprietari dello stand “Farblue” in Calata Anselmi, dove oggi prenderà il via il raduno delle Vele d’Epoca.
Imperia: Vele d’Epoca, furto dallo stand di Farblu
Ignoti, questa notte, incuranti della presenza della vigilanza, si sono intrufolati nello stand trafugando borse, cinture e portafogli (realizzate con le vele riciclate) per un valore totale pari a circa 4 mila euro.
“Questa mattina abbiamo scoperto che durante la notte qualcuno ha gradito molto i nostri prodotti e ce li ha portati via. Hanno portato via dei borsoni, cinture, portafogli, sui 4 mila euro circa. Sono entrati dal retro, dove c’è il parcheggio. Hanno aperto lo stand e sono entrati – raccontano a ImperiaPost i titolari Nadia e Mario, di Rivoli (Torino) – Ce ne siamo accorti questa mattina perché quando siamo entrati c‘erano oggetti messi in modo diverso rispetto a come abitualmente li lascio. Poi c’era della carta per terra, aprendo gli scatoloni non c’erano più i prodotti dentro.
Abbiamo presentato denuncia ai Carabinieri e all’organizzazione. Visto che ci sono le telecamere, speriamo di capire. Sono 5 anni che veniamo qui, non era mai successo e siamo sempre stati accolti benissimo. E’ stata una disavventura inaspettata”.