23 Novembre 2024 04:22

Cerca
Close this search box.

23 Novembre 2024 04:22

San Lorenzo al Mare: sfide e divertimento per grandi e piccoli con la Festa dello Sport/Foto e Video

In breve: L’intera giornata è stata dedicata a numerose discipline sportive, con stand nelle vie del borgo

Una domenica all’insegna dello Sport per San Lorenzo al Mare, con la Festa dello Sport, organizzata dal Comune e dalle Associazioni sportive cittadine.

L’intera giornata è stata dedicata a numerose discipline sportive, con stand nelle vie del borgo

L’intera giornata, dalle 8 alle 17, è stata dedicata a numerose discipline sportive, con stand e ring allestiti nelle vie del borgo, dove mettersi alla prova, assistere alle esibizioni degli atleti o avere informazioni sulle attività.

Le discipline presenti saranno: tiro con l’arco ASD ARCIERI Imperia, scuola calcio Atletico San Lorenzo, go-kart per bimbi TECNOMARINE, box francese “Ecole de Savate et Ranzo Do Chausson de Rue”, scuola di vela Soleil ASD, yoga e pilates spazio Garuda, minigolf OASI bar le affiliate UISP ASD JUDO CLUB CORSARO Imperia, ASD JUDO E MOVIMENTO Imperia, INFINITY JIUJITSU Imperia, ASD S.I.D.O. AIKIDO Imperia, MOV’ART IMPERIA (Danza), REDS RUGBY TEAM ASD Imperia, ASD GOLFO DI DIANA (PALLAVOLO), B.K.I. IMPERIA BASKET Imperia, ASD IL CAMPO DEL CINABRO (TAI CHI), POLISPORTIVA UISP APS IMPERIA scuola di vela per bambini.

Sottolinea l’assessore Enzo Mazzarese: “E’ il secondo anno e siamo convinti che la valorizzazione del territorio passi anche attraverso lo sport e la pista ciclabile che abbiamo ne è la prova. Con la ciclabile sono cambiate le abitudini della gente che fa sport e abbiamo quindi voluto dedicare una giornata allo sport. 

Abbiamo iniziato al mattino con una maratona non competitiva che ha visto oltre cento iscritti e poi nel pomeriggio la prova di diverse attività sportive nel centro del paese. Presente anche l’Asl che ha proposto alcuni screening medici e presente anche il fiduciario del Coni e le società del territorio che hanno collaborato con noi”. 

Condividi questo articolo: