Si avvicinano le scadenze di quattro bandi promossi dalla Camera di Commercio di Imperia e realizzati nell’ambito del progetto “Servizi avanzati di ICT, banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico” – Accordo di Programma MISE/Unioncamere 2012. Il programma prevede tra l’altro una serie di incontri formativi gratuiti.
I BANDI
Bando per l’erogazione di contributi (voucher) alle imprese della provincia di Imperia per promuovere l’uso di collegamenti a internet più performanti basati sulla tecnologia di rete fissa, satellitare, per rendere fruibili servizi ICT avanzati (Banda Larga)
Le domande di adesione vanno presentate entro il 30 settembre 2014
Bando per l’attribuzione di contributi finalizzati alla promozione dell’e-commerce
Chiusura bando 31 ottobre 2014
Bando per la concessione di contributi alle imprese della provincia di Imperia per la realizzazione di diagnosi energetiche
Chiusura bando 15 ottobre 2014
Bando per la concessine di borse di studio per favorire la digitalizzazione delle imprese attraverso l’impegno di giovani in uscita da percorsi universitari
Presentazione domande entro il 30 settembre 2014
I bandi e la relativa modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale camerale www.im.camcom.it (sezione bandi).
Gli interessati possono chiedere informazioni e chiarimenti su bandi e formazione gratuita presso l’ufficio Segreteria di Presidenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13: lunedì e mercoledì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17 ( tel. 0183-793240; e-mail presidenza@im.camcom.it).