5 Febbraio 2025 11:54

Diano Marina: rottura acquedotto in via Torino, sul posto la Rivieracqua. Possibili disservizi in tutto il Golfo Dianese

In breve: Il guasto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 26 settembre, in via Torino

Nuova rottura dell’acquedotto del Roja a Diano Marina. Il guasto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 26 settembre, in via Torino. Sul posto sono presenti i tecnici della Rivieracqua.

Diano Marina: acquedotto, nuova rottura in via Torino

“Si comunica che, nella tarda mattinata odierna, si è verificata una perdita sulla condotta del Roya 1 in comune di Diano Marina in Via Torino – si legge nella nota di Rivieracqua – sul posto sono intervenuti i tecnici aziendali che stanno già operando per consentire la riparazione.

L’intervento si protrarrà fino a tarda serata. I lavori comporteranno cali di pressione in tutta la zona del golfo Djanese: Diano Marina, Diano Castello, Diano S.Pietro, Diano Arentino, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi, Cervo ed Andora. Alla ripresa del servizio potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua che, comunque, non ne pregiudicheranno la potabilità. Rivieracqua spa si scusa per il disagio”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: