Imperia. Le “Regate del Gusto” sbarcano a Oneglia. Cinque giornate dedicate ai sapori del cucina tipica imperiese in 18 ristoranti di Imperia-Oneglia. Per prenotare pranzi e cene in ristoranti aderenti all’iniziativa è possibile usare la App, l’applicazione voluta dalla Confcommercio di Imperia, di www.restaurantbooking.it Dal tablet, smartphone e pc è quindi possibile conoscere i dettagli dei menù e prenotare i tavoli per le cinque giornate che partono domani, mercoledì 10 e si concluderanno domenica 14 settembre.
I 18 ristoranti protagonisti di Oneglia sono: C’est si bon, U Papa, Ristorante Bacicadda, Ristorante Agrodolce, Portego de Mà, Ristorante Pane e Vino, Sogni d’Estate, Laboratorio, Ristorante La Patria, La Piazzetta di Oneglia, Ristorante Il Melograno, Braceria Matamà, Ristorante Chez Braccioforte, Sin Lounge Bar & Restaurant, Salvo Ristorante Cacciatori, La Scialuppa, Sciach e tra e Acqua e Farina.
“Dal 10 al 14 settembre – assicura Marco Gorlero di Confcommercio Imperia – sarà una festa del gusto. Con la novità della “App” per pc, tablet e smatphone, che piace ai turisti e ai residenti di Imperia. Semplice e intuitiva l’applicazione fornisce dettagli sui ristoranti e sulle loro tipicità con le schede dettagliate dei menù. Di facile utilizzo consente di poter prenotare pranzi e cene comodamente da casa e dall’ufficio. Un servizio innovativo che la Confcommercio ha introdotto per rendere ancora più veloce il rapporto tra ristoranti e clientela”.
Nelle “Regate del Gusto” i veri protagonisti saranno i 18 ristoranti onegliesi. Sarà possibile degustare piatti tipici lasciando conquistare dalla bellezza del paesaggio che si affaccia sul mare. Tutti i menù proporranno ricette a base di pesce ad esaltare il gusto e la tradizione della nostra cucina che dal mare trae una forte ispirazione.
Leggendo fra i menù presenti nella app e sulla pagina Facebook dell’evento si potranno scoprire piacevoli sorprese e cliccare per prenotare al ristorante che più ispira la nostra voglia di soddisfare il palato