Ancora lavori sulla rete elettrica a Imperia, presso l’impianto di rilancio “Ca’ Brande” (sito in strada Vasia n*5), nelle giornate del 27 e 30 ottobre. Potranno verificarsi stop idrici o cali di pressione nella zona di “Colle Lupi” e dintorni, lo rende noto la Rivieracqua con una nota stampa.
Lavori rete elettrica: il 27 e 30 ottobre possibile stop idrico nella zona di “Colle Lupi”
“Si comunica che, a causa della programmata interruzione della fornitura di energia elettrica da parte di E-distribuzione nel Comune di Imperia, più precisamente presso l’impianto di rilancio “Ca’ Brande” (sito in strada Vasia n*5), nei giorni 27 e 30 ottobre nella fascia oraria 8:30 — 15:30 potranno manifestarsi presso le utenze della zona denominata “Colle Lupi” deficit parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile.
Si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione. Si sottolinea inoltre che, poiché l’impianto di che trattasi concorre anche all’approvvigionamento idropotabile del Comune di Vasia (non gestito da Rivieracqua spa) i fenomeni di cui sopra potranno replicarsi anche nell’acquedotto di quest’ultimo Comune. Per ogni chiarimento in merito si prega di contattare il Comune di Vasia. Ci scusiamo anticipatamente con l’Utenza, precisando trattarsi di disservizio non dipendente da Rivieracqua spa ma conseguenza di attività di terzi.