Prosegue la corsa verso la candidatura a Sindaco di Sanremo per Fulvio Fellegara, l’ex segretario generale della Cgil di Imperia che a metà ottobre aveva ceduto il posto al neosegretario Tiziano Tomatis. Subito dopo il passaggio di consegne ai vertici della Cgil era emersa la possibilità della candidatura di Fellegara alla guida della coalizione del Centrosinistra sanremese.
La segreteria cittadina del Pd ha dato pieno appoggio alla candidatura dell’ex segretario generale della Cgil della provincia di Imperia
Ora Fulvio Fellegara ha trovato ufficialmente il pieno appoggio del Partito Demcratico di Sanremo. La conferma è arrivata a seguito della riunione della Segreteria cittadina del Pd.
Le prossime tappe del camino per la candidatura dell’ex sindacalista saranno ora il confronto con le altre liste che comporranno la coalizione di Centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del Comune di Sanremo. In questo ambito il Pd dovrà lavorare per cercare alleanze con altre forze politiche, a cominciare dal Movimento 5 Stelle e formazioni civiche.