Alessio Piana sarà il nuovo assessore regionale allo Sviluppo economico e prenderà il posto di Andrea Benveduti, dimessosi per andare a fare il manager di Ansaldo. Lo ha comunicato ufficialmente il Presidente della Regione Giovanni Toti.
Il nome di Alessio Piana è stato indicato a Toti dal direttivo regionale della Lega
Dice Toti: “Accogliamo con grande entusiasmo il nuovo assessore regionale allo Sviluppo economico Alessio Piana. Apprezziamo la scelta indicata dal direttivo regionale della Lega Liguria e condivisa dai consiglieri regionali in quanto Piana è un politico apprezzato e stimato, che ben conosce i valori della Giunta e per questo saprà lavorare nel solco della continuità. Il suo impegno sul territorio è ampiamente riconosciuto e siamo certi che la sua esperienza sarà fondamentale nel portare avanti i progetti del suo predecessore.
Ad Andrea Benveduti vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per aver contribuito in questi anni al raggiungimento di obiettivi chiave per l’economia e lo sviluppo della nostra regione. Benvenuto a bordo Alessio Piana, e buon lavoro“