24 Febbraio 2025 21:14

Diano Marina: al via lavori sulla fognatura tra via Dea Diana e Via della Bea, modifiche alla viabilità

In breve: Per tutta la durata del cantiere (che dovrebbe chiudere entro il 7 dicembre) sarà sempre garantito l'accesso alle abitazioni tramite passaggio pedonale mentre le auto circoleranno a tratti in un unico senso di marcia.

Rivieracqua fa sapere che sono in corso alcuni lavori di rifacimento del tratto di fognatura che interessa via Dea Diana e via della Bea.

Per tutta la durata del cantiere (che dovrebbe chiudere entro il 7 dicembre) sarà sempre garantito l’accesso alle abitazioni tramite passaggio pedonale mentre le auto circoleranno a tratti in un unico senso di marcia.

Seguiranno video ispezioni sulla linea per verificare che non ci siano ulteriori guasti nelle vicinanze.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: