Apprensione nella giornata di oggi per un operaio caduto da un’altezza di circa 5 metri in corso Garibaldi a Sanremo, mentre era intento a smontare apparecchiature tecniche per gli spettacoli di questa sera nella zona di Piazza Colombo nell’ambito del Festival.
L’uomo, cosciente, avrebbe riportato un trauma facciale e un trauma all’arto superiore ed è stato trasportato dall’elicottero Grifo all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti i Volontari Soccorso Sanremo e l’automedica 118.
Sanremo: operaio cade da impalcatura per il Festival in piazza Colombo. La RAI: “Seguiamo costantemente l’evolversi della situazione”
I vertici della Rai e di Rai Pubblicità hanno diffuso il seguente comunicato: “siamo in contatto da questa mattina con il responsabile di Casa Sanremo per seguire l’evolversi della situazione in seguito all’incidente occorso ad un lavoratore, le cui condizioni a quanto si apprende non destano particolari preoccupazioni, intento a smontare apparecchiature tecniche per gli spettacoli di questa sera nella zona di Piazza Colombo a Sanremo. Gli spettacoli pomeridiani previsti in piazza Colombo, a causa del maltempo, sono stati trasferiti all’interno del Palafiori della città ligure”.