Il dowhnill sbarca a Imperia, nella suggestiva cornice del Parasio, il 18 e 19 ottobre. L’evento, una prima assoluta per Imperia, è a cura dell’associazione Ode20, con il contributo del Comune di Imperia. Gli spericolati bikers partiranno dal Parasio per raggiungere la costa tra acrobazie e numeri ad alta velocità.
“Ode20 – si legge sul sito internet dell’associazione – è orgogliosa di presentare la prima edizione della gara di discesa libera urbana a bordo di eccezionali mountain bike. Il calendario prevede le iscrizioni con assegnazione della pettorina, briefing dei partecipanti e prove libere. Nel pomeriggio il via alle spettacolari discese che stabiliranno il vincitore dell’Imperia’s Urban Down Hill. Rampe di lancio, ostacoli, scalinate e velocità per gli spericolati partecipanti e per tutto il pubblico presente”.
Sulla pagina facebook dell’Associazione (https://www.facebook.com/ode20.it) verranno raccolte le iscrizioni e verranno comunicati i dettagli della manifestazione.
“Esprimo grande soddisfazione per un’iniziativa che vede già più di 100 iscritti, con un ritorno sportivo e turistico per Imperia che si prospetta molto positivo. Si tratta di un ottimo esempio di outdoor” ha commentato a ImperiaPost l’assessore Paolo Strescino.
ECCO IL PROMO DELL’EVENTO PUBBLICATO SU YOU TUBE