26 Dicembre 2024 14:21

26 Dicembre 2024 14:21

IMPERIA. L’ARTISTA SERENELLA SOSSI CON LE SUE SIRENE SBARCA A BORDEAUX ALL’ART3F

In breve: Le "Sirene" in bronzo di Serenella si spostano dal caldo mare della Sicilia sull'Atlantico seguite dall'"OndaAnomala" rappresentativo dipinto dell'artista, già presente al castello di Milazzo per "Azzurro Mediterraneo".

DSC05992

Serenella Sossi , dopo l’importante mostra estiva nella prestigiosa location del Castello di Milazzo (ME) , inizia il giro delle esposizioni nei più importanti Saloni d’Arte Contemporanea del nord Europa con la fedele Galleria MONTEOLIVETO Napoli- Nizza.

Prima tappa con l’ ART3F a BORDEAUX dal 26 al 28 settembre 2014, a cui seguirà, anticipiamo, la partecipazione al prestigioso salone AAFair a STOCCOLMA dal 1° al 5 ottobre prossimi.  Le “Sirene” in bronzo di Serenella si spostano dal caldo mare della Sicilia sull’Atlantico seguite dall'”OndaAnomala” rappresentativo dipinto dell’artista, già presente al castello di Milazzo per “Azzurro Mediterraneo”.

Tra le sculture di Sossi, in esposizione all’ART3F di Bordeaux anche l’intrigante serie di “Fiammiferi”  in bronzo, resina e terra cotta patinata.

Condividi questo articolo: