Il bel tempo ha finalmente permesso oggi di realizzare il pic nic al Parco urbano, che l’Amministrazione comunale è stata costretta in precedenza rinviare per ben due volte a causa della pioggia.
Il bel tempo ha finalmente consentito lo svolgimento dell’evento, in precedenza rinviata per due volte dal Comune, a causa della pioggia
Giocolieri, trampolieri e spettacoli di Fortunello e Marbella hanno rallegrato la giornata dedicata alle famiglie. I bambini inoltre hanno potuto cimentarsi nel percorso dei Vigili del fuoco, grazie a Pompieropoli, evento curato dall’Associazione nazionale dei Vigili del fuoco del Corpo nazionale.
Sottolinea l’assessore Ester D’Agostino: “Oggi è una bellissima giornata di sole e siamo qui al Parco urbano per questo grande pic nic che avevamo organizzato per la festa di Pasquetta, poi rimandato al Primo maggio purtroppo per il tempo non ottimale. Oggi finalmente il sole ci permette di condividere con tutti i bambini e tutte le famiglie questa bellissima giornata. Abbia un sacco di attività e spettacoli e anche gli amici di Pompieropoli e riteniamo sia una bellissima giornata da condividere tutti insieme”.