22 Dicembre 2024 17:37

22 Dicembre 2024 17:37

Liguria: arresto Toti, solidarietà assessore Marco Scajola. “Vicenda che ci rattrista. Convinti che tutto verrà chiarito e che potrà presto tornare al lavoro”

In breve: Queste le parole dell'assessore regionale Marco Scajola, in merito all'inchiesta che ha portato all’arresto, questa mattina, del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. 

“Giovanni ha a cuore la Liguria e ogni giorno lavora per renderla migliore. Questa vicenda ci rattrista ma siamo convinti anche come Giunta che tutto verrà chiarito e che Giovanni potrà tornare presto al lavoro nel suo ufficio Queste le parole dell’assessore regionale Marco Scajola, in merito all’inchiesta che ha portato all’arresto, questa mattina, del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

“Auspico che la magistratura svolga il suo lavoro nel più breve tempo possibile. Oggi ci siamo riuniti come giunta e siamo tutti vicini al presidente e continuiamo il nostro lavoro quotidiano per i liguri e per la Liguria. Alessandro Piana svolgerà le mansioni di presidente e in questa ottica ribadisco l’impegno di tutti noi a proseguire il nostro importante lavoro in attesa che Toti torni a guidare la regione”.

Condividi questo articolo: