Si è tenuta oggi, 11 maggio, a San Bartolomeo al Mare, presso il Bar Sidecar, la presentazione della lista “Insieme da Zero a Mille – Filippo Scola Sindaco“. Presenti anche il segretario provinciale del Partito Democratico Cristian Quesada e il consigliere regionale del Pd Enrico Ioculano.
San Bartolomeo al Mare: presentata la lista del candidato Sindaco Filippo Scola
I candidati della lista “Insieme da Zero a Mille” Filippo Scola Sindaco
Intervista Filippo Scola
“Oggi presentiamo la nostra lista ‘Insieme–Da zero a mille‘ con i nostri dieci candidati che insieme a me compongono questa squadra. Sono particolarmente fiero di aver inserito cinque ragazze, quindi quote rosa importanti. La lista rappresenta l’omogeneità, la bontà e la territorialità delle persone, di conseguenza oltre ad avere queste quote rosa abbiamo un mix di esperienza e di forte rinnovamento. Faremo anche un piccolo passaggio sul programma che verrà presentato ai cittadini. Parleremo della nascita della nostra lista, totalmente civica, e del futuro della pista ciclopedonale che è sicuramente un argomento importante per quanto concerne il nostro programma”.
Intervista Cristian Quesada
“Siamo qui a sostegno di una lista civica, di Filippo, che è la persona giusta per poter rilanciare San Bartolomeo al Mare che per anni ha avuto un’amministrazione che non ha saputo dare una vita a questa città. Siamo qui in qualità di amici di Filippo, perché la sua è una lista civica, per manifestargli la nostra vicinanza, il nostro sostegno, perché siamo convinti che la sua candidatura, la sua squadra, i suoi candidati, che sono del territorio e lo conoscono bene e in questi anni hanno fatto battaglie importanti, possono rilanciare una città bellisssima che merita di essere salvaguardata sotto il profilo del turismo e sotto tanti altri aspetti per portarla nel futuro”.