25 Dicembre 2024 15:26

25 Dicembre 2024 15:26

Pallapugno Serie A: torna alla vittoria l’Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese, battuta 9-4 la Bormidese

In breve: Dalle colonne de 'Lo Sferisterio', il dt Riccardo Aicardi commenta: "Serviva una prestazione convincente dopo l'ultima partita".

Torna alla vittoria l’Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese che nella settima giornata della Serie A Banca d’Alba di pallapugno ha vinto 9-4 sul campo della Bormidese salendo a 4 punti in classifica e riscattando così il brutto secondo tempo di Canale.

Pallapugno Serie A: vittoria preziosa per l’Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese

Nel derby ligure, Raviola e compagni sono partiti forte portandosi sullo 0-4 ma, prima dell’intervallo (sul 3-5), hanno subito il rientro dei padroni di casa che hanno sfruttato al meglio le condizioni favorevoli in battuta. Nella ripresa, equa spartizione dei primi due giochi poi l’Imperiese ha allungato e si è presa la vittoria.

Dalle colonne de ‘Lo Sferisterio’, il dt Riccardo Aicardi commenta: “Serviva una prestazione convincente dopo l’ultima partita. Non è stato facile perchè Barroero, con i metri di vantaggio e un po’ di aria a favore, batteva oltre i 70 metri. Ma abbiamo fatto un passo avanti nel nostro percorso.”

Oggi, domenica 12 maggio, la quadretta di Serie C1 giocherà a Ricca d’Alba, ore 15. Mentre in settimana, a Dolcedo, saranno ben due gli incontri casalinghi:
Martedì 14 maggio, ore 20:30, la quadretta di Raviola attende Virtus Langhe per l’ottava giornata di Serie A. Mentre venerdì 17 maggio, alle 20:30, Grasso e compagni affronteranno Caraglio.

Condividi questo articolo: