23 Dicembre 2024 12:28

23 Dicembre 2024 12:28

San Bartolomeo al Mare: acquedotto, intervento di manutenzione mercoledì 29 maggio. Possibile stop idrico nel Golfo Dianese

In breve: A causa di ciò si potranno dunque verificare possibili cali di pressione con temporanee interruzioni della fornitura idrica alle utenze presenti

Si comunica che, al fine di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla tubazione Roja 1 presso via Marconi nel comune di San Bartolomeo al Mare, si rendera necessario sospendere l’erogazione sulla condotta adduttrice a partire dalle ore 20:30 di mercoledì 29 maggio p.V sino a fine lavori, presumibilmente alle ore 06:00 di giovedi 30 maggio p.v.

A causa di ciò si potranno dunque verificare possibili cali di pressione con temporanee interruzioni della fornitura idrica alle utenze presenti nei comuni: Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al Mare, Cervo, Villa Faraldi e Andora limitatamente alla frazione di Rollo. Alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

“Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi per garantire la continuita del servizio idropotabile – conclude la Rivieracqua nella nota – ci scusiamo per il disagio”.

Condividi questo articolo: