23 Dicembre 2024 17:01

23 Dicembre 2024 17:01

Da Imperia a “Io Canto Family”: Diletta e papà Marco conquistano Orietta Berti sulle note di “Mi fiderò”. “Mi siete piaciuti più dell’originale, vi do 10″/ Ecco come è andata

In breve: La loro interpretazione di 'Mi fiderò' di Marco Mengoni ha conquistato tutti i giudici, in particolare Orietta Berti che ha dichiarato: "Mi siete piaciuti più dell'originale, vi do 10".

Papà e figlia imperiesi, Diletta, di 12 anni, e Marco Genovese, hanno passato anche la seconda puntata di ‘Io Canto Family’, il nuovo talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Da Imperia a “Io Canto Family”: Diletta e papà Marco conquistano Orietta Berti sulle note di “Mi fiderò”

La loro interpretazione di ‘Mi fiderò’ di Marco Mengoni ha conquistato tutti i giudici, in particolare Orietta Berti che ha dichiarato: “Mi siete piaciuti più dell’originale, vi do 10”.

Successivamente, insieme a Benedetta Caretta, hanno eseguito ‘Turn Around – Total Eclipse of the Heart’ di Bonnie Tyler. Nel ballottaggio finale hanno infine interpretato ‘Non temere niente’, riuscendo a salvarsi e a passare alla prossima puntata.

“È un’emozione incredibile cantare su questo palco con papà – ha affermato Diletta – non pensavo di arrivare fino a questo punto”. “Io la accompagno e l’accompagnerò sempre ha aggiunto papà Marco.

Condividi questo articolo: