27 Gennaio 2025 17:55

Imperia: Borgo Prino, parco giochi dei bambini nel degrado. La rabbia dei residenti. “In stato di abbandono, tra imbrattamenti e spazzatura” /Le immagini

In breve: Come si vede dalle immagini, l'area è in stato di profondo degrado, tra sporcizia e giochi imbrattati.

Monta la protesta tra i residenti di Borgo Prino per lo stato in cui versa il parco giochi dei bambini. Come si vede dalle immagini, l’area è in stato di profondo degrado, tra sporcizia e giochi imbrattati.

Imperia: parco giochi di Borgo Prino nel degrado, la segnalazione dei residenti

Come confermato dall’assessore comunale Ester d’Agostino, è in programma dall’amministrazione comunale un intervento di restyling dell’area. Questa mattina, gli addetti comunali hanno provveduto a eliminare alcune delle scritte che contenevano bestemmie. I cittadini, però, attendono un intervento completo.

“Vorremmo segnalare lo stato di abbandono del parco giochi di Borgo Prino già più volte segnalato all’assessore di competenza. Ci è stato riferito che è pronto un progetto di rifacimento dell’area. 

Nell’attesa però vorremmo che venissero fatti maggiori controlli, magari installando anche delle telecamere, ma soprattutto che venga mantenuto il giusto decoro dell’area, con la cancellazione anche di parolacce e imprecazioni”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: