Giuseppe Torno, Amministratore Unico di Rivieracqua, interviene in merito alla nota inviata al nostro giornale dal Sindaco di Cipressa Filippo Guasco in merito ai disservizi del servizio idrico in frazione Lingueglietta.
Cipressa: disservizi servizio idrico a Lingueglietta, la nota di Rivieracqua
“In riferimento all’articolo del sindaco di Cipressa e sentiti gli uffici – si legge nella nota – si evidenzia quanto segue:
– dalle ore 17.30 del giorno 24 giugno all’1 luglio, il centralino di segnalazione guasti ha ricevuto 4 (quattro) reclami per bassa pressione;
– il personale di Rivieracqua è prontamente intervenuto il 25 giugno per le verifiche del caso e sbloccare un galleggiante di un serbatoio;
– il giorno successivo il personale operativo di Rivieracqua ha effettivamente contattato il personale del Consorzio per verificare se ci fossero ulteriori problemi sulla rete, tenuto conto che sul territorio vi è ancora sovrapposizione di ruoli, non riscontrando peraltro criticità;
– il serbatoio si è progressivamente riempito, pur con difficoltà duvute a consumi anomali, senza necessità di ulteriori interventi e la situazione è tornata alla normalità nella tarda serata del 26 giugno.
– ad oggi non risultano pervenuti ulteriori reclami e il servizio risulta regolare”.