Rivieracqua informa la comunità che nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio sarà eseguito un importante intervento di potenziamento della condotta adduttrice dell’acquedotto Roja. I lavori, che avranno luogo in via Saponiera a Diano Marina, sono parte del progetto “Masterplan Roja” e prevedono la messa in esercizio della nuova condotta adduttrice Roja bis.
L’intervento inizierà alle ore 21:00 di mercoledì 17 luglio e si concluderà alle ore 07:00 di giovedì 18 luglio
Durante questo periodo, l’erogazione dell’acqua sarà interrotta sulla condotta adduttrice Roja 1, causando possibili disservizi nella fornitura idrica nei comuni di Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al Mare, Cervo, Villa Faraldi e Andora (limitatamente alla frazione di Rollo).
Alla ripresa del servizio, potrebbero verificarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua ma Rivieracqua assicura che, nonostante l’aspetto torbido, l’acqua resterà potabile e sicura per il consumo. In vista dei lavori necessari e propedeutici per migliorare il servizio idrico attraverso la nuova condotta Roja bis, Rivieracqua invita la cittadinanza a prendere nota di queste informazioni e a organizzarsi di conseguenza per limitare i disagi durante il periodo di interruzione del servizio.