18 Luglio 2024 21:12

Cerca
Close this search box.

18 Luglio 2024 21:12

Imperia: ferita nell’incidente in viale Matteotti, 46enne ringrazia soccorritori e infermieri. “Velocissimi e bravissimi, grazie di cuore a tutti”

In breve: La donna ha contattato la redazione di ImperiaPost con il desiderio di rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti per aiutarla.

“Velocissimi e bravissimi, grazie di cuore a tutti”. Queste le parole della 46enne che nella giornata di ieri è rimasta coinvolta in un incidente stradale alla rotonda di viale Matteotti. Rimasta ferita a causa della caduta dallo scooter dopo lo scontro con un’auto, la donna è stata soccorsa da persone di passaggio, dai sanitari e dopodichè è stata trasportata al Pronto Soccorso. Ha quindi contattato la redazione di ImperiaPost con il desiderio di rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti per aiutarla.

Imperia: ferita nell’incidente in viale Matteotti, 46enne ringrazia soccorritori e infermieri

“Ieri sono stata protagonista di un incidente stradale – racconta la donna a ImperiaPost – e ci tengo a ringraziare tutti quelli che sono intervenuti sul posto e tutti i medici, infermieri e oss del pronto soccorso. Sono stati tutti velocissimi e bravissimi. In particolare gli infermieri Luigi e Michele che sono presi cura di me.

Inoltre vorrei ringraziare i ragazzi e le ragazze che si sono fermati a prestare soccorso nell’immediatezza mentre ero distesa in terra, in attesa dell’arrivo della Croce Bianca. Erano infermieri non in servizio, forse della Croce Azzurra. Sono stati meravigliosi con me, non mi hanno lasciata sola un minuto.

C’era anche un’ infermiera che si è fermata anche medicandomi il mento. Spero che a tutti coloro che sono intervenuti arrivino i miei ringraziamenti”.

Condividi questo articolo: