Grande festa oggi da Ali Babà Kebab, in via della Repubblica 21, per l’inaugurazione della nuova sala interna. Un traguardo importante per questo locale che, dal 2007, è diventato un punto di riferimento per cittadini e visitatori.
Il titolare, Sikandar Hussain, ha raccontato con orgoglio e felicità il percorso che ha portato Ali Babà a diventare ciò che è oggi.
“Abbiamo questa attività a Imperia dal 2007 e ci troviamo molto bene. Lavoriamo sodo e offriamo prodotti freschi e di alta qualità. Prepariamo noi stessi le salse: maionese, salsa piccante, salsa yogurt, tutti i giorni. Manteniamo sempre alta la qualità del nostro kebab e puntiamo sempre su una qualità eccellente.
Abbiamo inaugurato una nuova sala, anzi due: una da 24 posti e una da 12, dove si possono anche organizzare feste e compleanni. Si sta bene, tranquilli con le famiglie e con gli amici. Ringraziamo tutti per il sostegno. Siamo molto felici di poter restituire qualcosa alla città di Imperia”.
Oltre agli spazi all’aperto sotto i portici di via della Repubblica, da adesso in poi, si potrà quindi gustare il proprio piatto preferito anche all’interno, al riparo sia dal caldo estivo che dal freddo invernale.
Non solo kebab: il menù offre una vasta gamma di scelte, tra cui pizza, tacos, pollo e fritti, permettendo a ognuno di trovare il piatto perfetto per i propri gusti.
Alì Babà, in via della Repubblica 21 a Imperia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 2, nel weekend dalle 11 alle 5. Per prenotazioni e consegne a domicilio: 0183880146 / 3919107115