26 Dicembre 2024 23:17

26 Dicembre 2024 23:17

Imperia: la denuncia dei cittadini, sporcizia e degrado nei parcheggi del Parco Urbano/Foto

Diversi cittadini hanno denunciato le condizioni di sporcizia in cui versano i parcheggi con le annesse aiuole divisorie, che si trovano fra il Parco Urbano e il lungomare Vespucci.

Ai margini delle piazzole di sosta e nelle aiuole si trovano sacchi di immondizia, bottiglie, cartacce e ogni sorta di rifiuti

Nelle diverse piazzole di sosta, circondate da aiuole e alberi, spesso utilizzare anche da furgoni, e camion di piccole dimensioni, si trova ogni sorta di sporcizia, tanto da lasciar pensare che alcuni utilizzano quest’area anche per bivaccare e forse trascorrervi la notte.

Ai margini della piazzole di sosta e nelle aiuole si trovano sacchi dell’immondizia abbandonati da incivili, bottiglie di plastica e di vetro, persino alcuni indumenti e ancora cartacce e altri rifiuti.

L’area, facilmente accessibile da lungomare Vespucci è direttamente collegata con l’ampio spazio adibito a parcheggio delle ex Ferriere, vicino al depuratore ed è una zona di parcheggi immersa nel verde, evidentemente rovinata dall’inciviltà di molti dei suoi frequentatori.

Condividi questo articolo: