15 Gennaio 2025 11:01

Pontedassio: la Croce Rossa inaugura una nuova ambulanza e premia i volontari

Taglio del nastro oggi a Pontedassio per una nuova ambulanza in dotazione al Comitato locale della Croce Rossa. Nell’occasione sono stati anche premiati i volontari che si sono distinti in attività di servizio.

Presenti alla cerimonia, fra gli altri, in sindaco Fulvio Pezzuto e l’assessore regionale Marco Scajola

La cerimonia, ospitata nella piazza Vittorio Emanuele II, a Pontedassio, ha visto la partecipazione, fra gli altri, del sindaco Fulvio Pezzuto e dell’assessore regionale Marco Scajola, che hanno voluto ringraziare il Presidente del Comitato della Croce Rossa di Pontedassio Paolo Cossu e gli oltre cento volontari che vi prestano servizio.

Sottolinea Marco Scajola: “Ringrazio l’amico e Presidente della Croce Rossa di Pontedassio, Paolo Cossu e tutti i militi, per il grande lavoro che svolgono ogni giorno. In queste giornate, ringraziamo le donne e gli uomini di tutte le Croci per la passione e l’amore che li caratterizza nel portare avanti un compito certamente difficile”.

Dopo l’inaugurazione del nuovo mezzo di soccorso, sono state consegnate le benemerenze a volontari, enti ed aziende locali ed è stata celebrata la giornata conclusiva del campo estivo ‘Breakfast Summer Camp’. Il prossimo appuntamento per la Croce Rossa di Pontedassio sarà a settembre con l’avvio di un nuovo corso per aspiranti volontari del soccorso.

Condividi questo articolo: