23 Dicembre 2024 07:07

23 Dicembre 2024 07:07

Diano Marina: la GM cerca un nuovo impiegato o nuova impiegata, al via il bando. Le domande vanno presentate entro il 17 settembre

È pubblicato sul sito gestionimunicipali.com l’avviso di selezione pubblica per il reclutamento di un’impiegata o impiegato, da assumere a tempo indeterminato al livello IV del CCNL Turismo e Stabilimenti Balneari. Gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 17 settembre 2024.

Previste una prova scritta e una prova orale incentrate sulla tenuta della contabilità e la gestione delle fatture

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta su carta semplice, debitamente sottoscritta e corredata da fotocopia di documento d’identità e dal curriculum di studio e professionale, secondo lo schema allegato al bando di selezione, senza necessità di autenticazione ed inoltrata a Gestioni Municipali S.p.A., Piazza Martiri della Libertà n.4 cap 18013, Diano Marina direttamente alla segreteria della Società, nelle ore di apertura al pubblico – dal lunedi al sabato dalle 08.00 alle 13.00 oppure inoltrate alla PEC della Società gestionimunicipali@pec.confcommercioim.it. Non saranno accettate le domande ancorché inviate tramite PEC inoltrate alla posta elettronica della Società, diverse dalla casella PEC sopra indicata. E’ prevista una prova scritta e una prova orale incentrate su tenuta e gestione della contabilità e delle fatture.

Il link da cui scaricare il bando è https://www.gestionimunicipali.com/bandi.asp?BandoID=65

Condividi questo articolo: