22 Dicembre 2024 22:25

22 Dicembre 2024 22:25

Imperia: raccolta differenziata, la De Vizia risponde alle lamentele dei commercianti. “Attivo canale dedicato per segnalare disservizi”

La De Vizia Transfer S.p.A. , società incaricata della gestione della raccolta dei rifiuti a Imperia, interviene con una nota in merito alle lamentele di cittadini e commercianti sulla situazione delle ISECO.

Imperia: raccolta differenziata, la nota della De Vizia

“In riscontro a quanto sopra, la De Vizia Transfer S.p.A. intende sottolineare che ha sempre operato con la massima professionalità prefiggendosi come obiettivo la migliore qualità del servizi prestati; in tale ottica è sorto il progetto ISECO il quale ha senz’altro contribuito al miglioramento del decoro urbano e alla semplificazione dei conferimenti da parte delle utenze, in particolar modo per le attività commerciali.

In merito alle accuse di disservizi, si rappresenta che la Scrivente ha da subito attivato un canale di contatto dedicato (facilmente riscontrabile dalla cartellonistica affissa su ciascuna postazione ISECO) per la comunicazione di anomalie e/o malfunzionamenti, prendendo in carico le segnalazioni tempestivamente e risolvendole al più tardi entro 24 ore.

Tutto ciò premesso, nel mese corrente ci sono pervenute soltanto 3 segnalazioni di anomalie e/o malfunzionamenti; le restanti attività di manutenzione sono scaturite dalle ordinarie attività ispettive svolte dagli operatori incaricati e raramente hanno inficiato negativamente i conferimenti di rifiuto da parte degli utenti”.

Condividi questo articolo: