23 Dicembre 2024 07:32

23 Dicembre 2024 07:32

Diano Marina: rottura acquedotto in via Torino. La nota di Rivieracqua. “Di maggior gravità rispetto a quanto inizialmente previsto. Possibili stop idrici nel dianese”

Rivieracqua, società incaricata della gestione del servizio idrico sul territorio, comunica che la problematica individuata in via Torino, nel Comune di Diano Marina, sulla rete sottesa alla adduttrice del Roja a servizio dei Comuni di San Bartolomeo al Mare, Cervo, Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, e segnalata in data ieri, 29 agosto, e risultata di maggior gravità di quanto inizialmente previsto.

L’intervento è ancora in atto. Le nostre maestranze – si legge nella nota di Rivieracqua – ritengono sia prevedibile il termine delle operazioni nel pomeriggio del 31 agosto 2024. Durante le operazioni di riparazione non si escludono il verificarsi di il cali di pressione e/o interruzioni parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile in tutta la rete alimentata dalla dorsale nei Comuni indicati.

Si potranno inoltre verificare casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato allUtenza”.

Condividi questo articolo: