Con grande entusiasmo, il Centro Studi Danza Mov’Art di Imperia apre le porte al nuovo anno accademico con una settimana di prova gratuita, dal 23 al 27 settembre. Il centro rappresenta un luogo ideale per chiunque voglia dedicarsi al movimento e migliorare il proprio benessere fisico e mentale, offrendo corsi per tutte le età e livelli.
Con due sedi, una a Porto Maurizio (via XX Settembre 9/A) e l’altra a Oneglia (via San Sebastiano), Mov’Art si distingue per la qualità e la varietà dei suoi corsi, che spaziano dalla danza al fitness.
Tra le novità più attese di quest’anno: il ritorno, a grande richiesta, del corso di Hip Hop con la Maestra Aicha Fennouni della Urban Theory School (lezione di prova gratuita lunedì 23 settembre) e, come new entry assoluta, il corso di Rockabilly Jive con i maestri Marta e Luca della Honky Tonk School di Torino (lezione di prova gratuita giovedì 26 settembre alle 20.30).
Corsi di Fitness
Il centro offre corsi di fitness coinvolgenti, garantendo un approccio divertente e dinamico all’attività fisica, sia al mattino che alla sera. Nel dettaglio:
- Fitness Dance
- Potenziamento e Stretching
- Pilates
- Pilates Terza Età
- Piltes in gravidanza
- Yoga
Corsi di Danza (per tutte le età e livelli)
- Corso Mamma e Figli
- Giocodanza
- Propedeutica alla Danza Classica e Moderna per bambini della scuola elementare
- Musical
- Danza Classica Metodo Vaganova
- Danza Contemporanea
- Modern Dance
- Hip Hop Dance
- Rockabilly Jive
- Repertorio Moderno
- Danza Moderna per adulti
Contatta il Centro Studi Danza Mov’Art
Sei curioso di provare un nuovo corso o tornare a frequentare le lezioni che ami? Non perdere l’opportunità di scoprire le attività del Centro Studi Danza Mov’Art dal 23 al 27 settembre. Ti aspettiamo nella sede di Porto Maurizio, in via XX Settembre 9/A, per una settimana di lezioni gratuite!
Ecco i contatti se desideri saperne di più o prenotare una lezione di prova gratuita: