Torna il prossimo 30 settembre, dalle ore 16.30 con le Question Time, il Consiglio Comunale di Imperia. Sono otto i punti all’ordine del giorno.
Imperia: il 30 settembre torna il Consiglio Comunale
Ad aprire la seduta, alle ore 17.30, sarà la modifica della concessione per la gestione dello Stadio Ciccione all’ASD Imperia, a seguito dei nuovi lavori relativi alla “Cittadella dello Sport Nino Ciccione”. Tra gli altri punti, il bilancio consolidato 2023 e l’ottava variazione di bilancio di previsione 2024-26.
Sarà discusso anche l’aggiornamento al regolamento comunale per il funzionamento del nido d’infanzia e per l’integrazione con il sistema locale dei servizi educativi e l’approvazione del progetto di fattibilità delle opere di miglioramento alla viabilità e alla sicurezza stradale di via Agnesi, via Serrati, via Aurelia, via Santa Lucia, via Magenta e via Diano Calderina.
Tre le mozioni che saranno discusse durante la serata del 30 settembre:
Le prime due, presentate dal consigliere di minoranza Lucio Sardi e da Luca Volpe, capogruppo di maggioranza “Insieme con Scajola”, riguardano la contrarietà all’ipotesi di realizzazione di un vasto parco eolico tra i monti Moro e Guardiabella. L’ultima, presentata dal consigliere Sardi, sarà invece incentrata sul servizio di trasporto pubblico locale.
A cura di Alessandro Moschi