25 Dicembre 2024 13:56

25 Dicembre 2024 13:56

Regionali 2024: la consigliera di Imperia Silvia Mameli scende in campo a sostegno di Marco Bucci presidente. “È il simbolo di una regione che vuole guardare verso l’alto”

“La Liguria è a un bivio e tutti devono essere pronti a fare la loro parte. Per questo ho deciso di “scendere in campo” per i Liguri e per la nostra Liguria, insieme all’area civica di centro destra di cui ne condivido i valori e gli ideali – Queste le parole di Silvia Mameli, consigliera comunale del Gruppo Misto a Imperia, che ha deciso di scendere in campo a sostegno della candidatura di Marco Bucci alla carica di presidente della regione Liguria.

“È per me un onore e un orgoglio sostenere il nostro candidato Marco Bucci nella lista civica Vince Liguria Bucci Presidente.

Il significato di questa candidatura è soprattutto il simbolo di una REGIONE che vuole guardare verso l’alto e che nel farlo vuole dire “noi siamo capaci di grandi imprese” e questo Marco Bucci lo ha già dimostrato a Genova e alla Liguria. Il nostro motore è costruire e non distruggere

Condividi questo articolo: