Domenica prossima 19 ottobre il ciclismo paralimpico nella categoria handbike nuovamente protagonista a Sanremo per la gara a carattere regionale “2° Trofeo Handbike Città di Sanremo”, organizzato dalla Polisportiva IntegrAbili.
In questa seconda edizione è attesa una gara di grande spettacolarità soprattutto per la presenza di grandi campioni del ciclismo su handbike quali Vittorio Podestà (titolo mondiale in linea), Francesca Fenocchio (titolo italiano a cronometro), Roberta Amadeo (titolo europeo ed italiano), Diego Colombari (titolo europeo ed italiano), Paolo Francione e Paolo Campi, della squadra ospite IntegrAbili Handbike Team, (campioni europei Under23), Saverio Di Bari (terzo classificato al Campionato Europeo) e molti altri che si daranno battaglia nella Città dei Fiori.
Il percorso sarà nel cuore della città: 2,8 Km da ripetersi più volte nella classica formula “1 ora + 1 giro”; partenza alle ore 15.00 dal Lungomare Italo Calvino verso il Porto Vecchio per proseguire fino al Baretto in zona Morgana, rientro in ciclabile sul sedime dell’ex ferrovia sino alla vecchia stazione e Piazzale Carlo Dapporto. Le premiazioni in loco sono previste per le ore 17.00.