25 Dicembre 2024 21:30

25 Dicembre 2024 21:30

Cantarana: perde il controllo della moto e rovina a terra, grave 25enne. In volo anche l’elicottero, traffico in tilt /Le immagini

Perde il controllo della moto e rovina a terra, grave un 25enne. È successo nel pomeriggio di oggi, 29 ottobre, lungo la Strada Statale 28 a Cantarana.

Secondo una prima ricostruzione il giovane di 25 anni era alla guida della propria moto, quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote rovinando a terra. Una delle cause potrebbe essere l’asfalto reso viscido dalle ultime precipitazioni.

Immediata la macchina dei soccorsi. Sul posto la Croce Bianca di Pornassio e personale del 118. Viste le condizioni del giovane, in volo si è alzato anche l’elicottero.

Dopo i primi accertamenti, il giovane è stato trasferito a bordo del velivolo e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Croce di Cuneo

Presenti sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri di Ormea e Nva, i Vigili del Fuoco e personale Anas.

Il traffico ha subito pesanti rallentamenti in entrambi i sensi di marcia. La SS28 è infatti rimasta bloccata per oltre un’ora.

Condividi questo articolo: