23 Dicembre 2024 03:51

23 Dicembre 2024 03:51

Olioliva: nella mattinata domenicale protagonista lo sport con Oliolivarun. L’appuntamento organizzato dal Club Marathon / Le immagini

In breve: L'evento è gemellato con "U Giru de Natale" di Montecarlo

Grande successo anche quest’anno per Oliolivarun, il classico appuntamento sportivo organizzato ogni anno dal Marathon Cub Imperia, in accoppiata con la Familyrun.

L’evento è gemellato con “U Giru de Natale” di Montecarlo

La corsa si è svolta sulla distanza dei 10 chilometri lungo un percorso che si è snodato dalla banchina del porto di Oneglia verso l’Incompiuta. La gara, che  assegna il Trofeo “5° Memorial  professoressa Roberta Bracco” richiama ad ogni edizione centinaia di appassionati  e propone anche una distanza inferiore per consentire la partecipazione di ragazzi e famiglie intere.

Prima della partenza stretching con il preparatore atletico Roberto Nalbone, in passato specialità nelle discipline veloci 100 e 200. “La corsa – sottolinea William Stua, presidente del Marathon Club Imperia vuol essere anche una festa. Anche quest’anno la nostra maratona è gemellata con la Corsa “U Giru de Natale” di Montecarlo. A tutti i partecipanti andrà una maglietta ricordo della manifestazione. Premi anche alle scolaresche più numerose“.

Condividi questo articolo: