18 Novembre 2024 18:15

Cerca
Close this search box.

18 Novembre 2024 18:15

Imperia, auto si ribalta con a bordo madre e figlia. Sul posto ambulanza, Polizia e Vigili del Fuoco / Le immagini

In breve: Rocambolesco incidente questo pomeriggio intorno alle 15 quando un'auto è uscita fuori strada ribaltandosi in una vicina campagna.

Rocambolesco incidente questo pomeriggio intorno alle 15 quando un’auto è uscita fuori strada ribaltandosi in una vicina campagna.

Il tutto è avvenuto per la strada di Montegrazie e, alla guida del mezzo, vi erano due donne. Alcuni abitanti della zona, avendo assistito al tutto dalle proprie abitazioni si sono catapultati in strada allertando immediatamente le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso.

Auto finisce fuori strada: malore per la 56enne alla guida

La dinamica dell’incidente resta da chiarire nei dettagli, ma ciò che si sa con certezza è che a bordo del mezzo vi erano 2 donne, madre e figlia di 89 e 56 anni. Proprio quest’ultima sarebbe stata vittima di un malore alla guida che l’ha portata a perdere il controllo del mezzo finendo fuori strada. Le donne, nonostante lo spavento e la dinamica dell’incidente, sembrano non aver riportato ferite gravi. Entrambe sono sempre rimaste vigili e sono state aiutate dalla gente del luogo ad uscire dall’auto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Volante della Polizia e la Croce Bianca di Imperia.

Condividi questo articolo: