23 Dicembre 2024 21:29

23 Dicembre 2024 21:29

Imperia, auto si ribalta con a bordo madre e figlia. Sul posto ambulanza, Polizia e Vigili del Fuoco / Le immagini

In breve: Rocambolesco incidente questo pomeriggio intorno alle 15 quando un'auto è uscita fuori strada ribaltandosi in una vicina campagna.

Rocambolesco incidente questo pomeriggio intorno alle 15 quando un’auto è uscita fuori strada ribaltandosi in una vicina campagna.

Il fatto è avvenuto per la strada di Montegrazie e a bordo del mezzo, vi erano due donne. Alcuni abitanti della zona hanno visto l’incidente dalle proprie abitazioni e si sono precipitati in strada, allertando immediatamente le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso.

Auto finisce fuori strada: malore per la 56enne alla guida

La dinamica dell’incidente resta da chiarire nei dettagli, ma ciò che si sa con certezza è che a bordo del mezzo vi erano 2 donne, madre e figlia di 89 e 56 anni. Proprio quest’ultima sarebbe stata vittima di un malore alla guida, che l’ha portata a perdere il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Le donne, nonostante lo spavento e la dinamica dell’incidente, non hanno riportato ferite gravi. Entrambe sono sempre rimaste vigili e sono state aiutate dalla gente del luogo ad uscire dall’auto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Volante della Polizia e la Croce Bianca di Imperia. L’ambulanza ha trasferito le due donne in codice giallo al Pronto soccorso di Imperia. 

Condividi questo articolo: