12 Febbraio 2025 20:20

Diano Marina: le vie del centro si illuminano per il Natale. “Dopo l’estate ora il centro si ripopola per lo shopping delle feste” / Foto e Video

In breve: Diano Marina si è illuminata per il Natale al suono della banda musicale

Il Sindaco Cristiano Za Garibaldi, insieme alla Giunta comunale, accompagnati dalla Banda musicale Città di Diano Marina, hanno avviato ufficialmente nella serata di oggi l’accensione delle luminarie natalizie in tutto il centro storico cittadino.

Diano Marina si è illuminata per il Natale al suono della banda musicale

Presenti moltissime persone, fra cui il Presidente della camera di commercio Enrico Lupi e il Presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Paolo Saglietto.

Sottolinea il Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi: “Finalmente abbiamo illuminato, dopo un mese diciamo di riposo, la nostra cittadina, che direi che insomma lo vedete tutta splendente, tutta un luccichio. Finalmente anche le strade le vedo di nuovo ripopolata di persone che cominciano a girare per i negozi per il nostro centro commerciale storico. Quindi direi che così è un buon inizio per vedere le feste di Natale, periodo comunque di shopping“.

Diano Marina, l’accensione delle luci di Natale nel centro storico

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: