10 Marzo 2025 15:43

IMPERIA. GIOVEDÌ 22 OTTOBRE A PALAZZO GUARNERI LA CONFERENZA “IL SOGNO DELL’ETERNA GIOVINEZZA, VITA E MISTERI DI SERGE VORONOFF”

In breve: La Cumpagnia dell'Urivo propone per giovedì 23 ottobre alle ore 16.30 nei locali della Sede di Palazzo Guarneri, Via Zara una conferenza dal titolo: "Il sogno dell'eterna giovinezza: vita e misteri di Serge Voronoff"

Schermata 2014-10-22 alle 19.47.05

La Cumpagnia dell’Urivo propone per giovedì 23 ottobre alle ore 16.30 nei locali della Sede di Palazzo Guarneri, Via Zara una conferenza dal titolo: “Il sogno dell’eterna giovinezza: vita e misteri di Serge Voronoff”.

Spiega la Presidente Cristina Viano: Il libro di Barnabà racconta il fascino e l’inquietudine della vita di un chirurgo che nel periodo tra le due guerre con i suoi interventi inseguì il mito della eterna giovinezza. Ancora oggi sulla linea di confine tra l’Italia e la Francia è ancora visibile la villa dove visse il Dott. Serge Voronoff e i giardini attraversati da recinti e gabbie che contenevano gli animali esotici necessari per i suoi esperimenti. Di questo e molto altro ci parlerà Enzo Barnabà presentandoci il suo ultimo è straordinario libro: ‘Il sogno del l’eterna giovinezza: vita e misteri di Serge Voronoff’ di cui cura anche la biografia”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: