29 Dicembre 2024 06:40

29 Dicembre 2024 06:40

Minacce al Sindaco Scajola. La solidarietà di Forza Italia Provinciale: “Tali gesti sono inammissibili ed inqualificabili”

“Condanniamo fermamente il vile gesto, fortemente intimidatorio, nei confronti dell’On. Claudio Scajola, Sindaco di Imperia e Presidente della nostra Provincia” – dichiarano il Commissario Provinciale di Forza Italia Simone Vassallo ed i Vicecommissari Gabriele Amarella, Patrizia Badino e Cristiano Za Garibaldi  in merito alle minacce ricevute dal sindaco di Imperia Claudio Scajola.

Tali gesti sono inammissibili ed inqualificabili all’interno di una società civile e democratica, si può non essere concordi, ma mai scendere nell’offesa e nella minaccia; si tratta di episodi che, purtroppo, ci fanno tornare con la mente ad un periodo buio e di violenza della nostra storia. Siamo sicuri – concludono gli Azzurri – che il Sindaco Scajola continuerà a svolgere la sua attività amministrativa con la stessa forza e determinazione che da sempre lo contraddistinguono, e che continuerà nella difesa dei valori della democrazia e libertà che sono lo spirito su cui si fonda la nostra Nazione.”

Condividi questo articolo: