I ringraziamenti di una lettrice, Giorgia Boveri, a tutta l’equipe del pronto soccorso dell’ospedale di Imperia:
Desidero ringraziare tutta l’Equipe del Pronto Soccorso di Imperia che si è presa cura di mia mamma,Raineri Maria Teresa ,dalla sera del giorno 4 febbraio 2025, fino alla mattina del 5 febbraio, con ottimi risultati.
Mia madre è entrata in PS in condizioni gravi ed è stata subito ricoverata urgentemente nella Terapia Intensiva del Pronto Soccorso.
Un sentito grazie al Dott.Garibbo ,alla Dott.Cutelle’ ed all’infermiere Giuseppe (responsabile della Terapia Intensiva durante la mattina del 5 febbraio) . Un grazie all’OSS Giovanni, con la sua gentile accoglienza.
Un ringraziamento molto speciale al Dott.Fichera ed all’infermiere Gabriele (responsabile della Terapia Intensiva la notte del 4 febbraio ),che per tutta la notte hanno curato mia mamma con competenza, dedizione ed umanità.
Esami e visite specialistiche prontamente richieste ed eseguite e soprattutto giuste decisioni terapeutiche, prese velocemente al momento giusto. Ed ecco il miracolo al mattino del 5 febbraio, mia madre sta meglio.
Forse anche Miracolo, ma sicuramente risultato delle cure eccellenti. Auguro a tutti questi professionisti il meglio, auguro loro di essere valorizzati e ricompensati da ogni punto di vista, perché se lo meritano. Grazie”.