Imperia i ringraziamenti di un lettore, Alex Merlino, alla sanità imperiese: alla Croce Bianca e al personale del pronto soccorso e ospedale di Imperia.
“Io devo ringraziare in primis Luca e Mauro della Croce Bianca di Imperia che con estrema gentilezza e professionalità mi hanno fatto fare uno stupendo giro sulla sedia ( 3 piani) per portarmi il 29 dicembre al pronto soccorso dove dopo qualche giorno venivo ricoverato con estrema professionalità, umanità ( quella che manca a molti ) in rianimazione di Imperia dove, purtroppo, sono stato qualche giorno ma ho potuto apprezzare la professionalità di Dottori, Infermieri e Oss.
Ricorderò il Dott Beppe con estrema commozione per la sua dedizione . Non da meno in quanto a professionalità il reparto di Chirugia dove ho passato i giorni prima delle mie dimensioni . Ringrazio anche in questo caso il Dott Casano le sue infermiere e le Oss e Il dott Saltalamacchia per avermi spronato a reagire. Grazie a tutti sono rinato 2 volte e questo grazie a voi tutti. Abbiamo una rianimazione da 10 e questo grazie al lavoro di molti”.