Proseguono i lavori in via Sant’Agata a Imperia per l’allargamento della curva e messa in sicurezza di un tratto franoso. Per consentire agli operai di effettuare l’intervento in sicurezza, si rendono necessarie nuove modifiche alla viabilità.
Da lunedì 31 marzo al 5 aprile, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18:
VIA SANT’AGATA:
- Nel tratto interessato dall’intervento sarà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri della ditta, muniti di paletta e protezioni individuali posti alle estremità della strettoia.
- Durante le operazioni di movimentazione del materiale la ditta esecutrice potrà interdire temporaneamente la circolazione per un tempo massimo di 45 minuti. Dovrà essere comunque consentito il transito di eventuali mezzi di polizia e soccorso in servizio di emergenza.
- Durante gli orari di inattività del cantiere dovrà essere ripristinata la normale circolazione a doppio senso di marcia mediante lo spostamento delle attrezzature e materiale del cantiere.
Tale intervento sarà riproposto in maniera uguale anche nelle giornate tra il l 7 e il 12 aprile e tra il 14 e il 19 aprile.